Paramnesie

Tutti i contenuti

Video Caption: Video With Fashion and Glitches
Video Duration: 00 : 10

Le umanazioni

Quello che si rappresenta in modo chiaro nelle "umanazioni" è il percorso che ogni Lar intraprende per coinvolgere il corpo nel suo esperire con il mondo, affermare la propria individualità che, lontana da quella forma parassitaria fino ad allora creduta.

Le umanazioni

Vortex vs Ruach

Alterato dalle forze della vorticità intra moenia, perturbato dalla forza predominante, il notorio caso della paramnesia si riconosce nell'attrazione dello Spiritus loci. L'individuo assume come altro da Sé quale realtà speculativa un suo surrogato.

Vortex vs Ruach

La via dello spirito

Missiva particolare, lettera di autore anonimo, testimone incerto, figlio dell'ombra e del tempo negato, è indirizzata al professor Sacchini: "Alla cortese attenzione del Professor Tildo Sacchini presso la International School of true/false and other involved of sensed"

La via dello spirito

Esplorazioni nella Paramnesia

Esattamente nella prima metà del secolo dei lumi e delle diaspore, con il dissolversi dei territori mentali di provata fede per l'emergere della paramnesia, venivano a mancare i riferimenti condivisi di un metodo apodittico.

Esplorazioni nella Paramnesia

Sulla Teoria delle remissioni

Nelle introduzioni elementari alla Teoria delle Remissioni immanenti la dilatazione del tempo viene spesso dimostrata ricorrendo al cosiddetto "orologio perspicuo corporalis".

Sulla Teoria delle remissioni

IMV

La spettroscopia di risonanza magnetica IMV (images of a magnetic vortices) è il celebre metodo spettroscopico basato sulle proprietà magnetiche dei nuclei di alcuni atomi e isotopi di idrogeno (H2) che si manifestano in particolare attraverso la formazione di vortici di energia.

IMV

2585

Un caso singolare è senza dubbio rappresentato da Fulcanelli, che dopo essere stato iniziato alla tecnica di Landolt-Börnstein, ne divenne un fervente sostenitore, deciso a diffondere le sue conoscenze al movimento ototopico, reputò necessario informare subito per missiva segreta

2585

Come un sentiero errante

Tra le scoperte che possiamo considerare indicative alla ricerca sugli effetti della paramnesia vi sono quelle relative al cosiddetto conoscimento imprevisto, un vissuto nei passi in successione e presente di un senso

Come un sentiero errante

Magister primo

La ragione diretta quale strumento di discernimento del significato fisico dell'equazione della vorticità può essere considerata la linea guida che ha seguito fedelmente nelle sue ricerche e che ha valorizzato al meglio ogni caso semplificando la descrizione del palesarsi di un fluido incomprensibile non vincolato, non sottoposto a forze esterne.

Magister primo

Appello per una Avanguardia Ototopica
Iscriviti alla nostra newsletter!

Image