Prototomi

Note

Correlati

Adflatus

Adflatus
Il progetto raccoglie gli scritti di Joseph Conti vs Giuseppe Polegri sul tema della paramnesia.

La paramnesia è affrontata attraverso lo sviluppo di una tesi che ne esplora le caratteristiche e i tratti salienti proponendo una visione perspicua.

Il contenuto si articola con una: Introduzione, una Breve descrizione del contesto operativo, segue poi una Presentazione della tematica affrontata, Obiettivi e domande di ricerca, la Scelta metodologica, alcune Dissertazioni, infine una Conclusione, le Difficoltà incontrate e limiti del lavoro, una Bibliografia e le Tavole a corredo degli argomenti.
I think it's really unique, he told In Touch. "I mean, there's no way that's happening and to do that in a festival setting is really unique. I feel like it's very exciting that Diplo will be there. There's a lot of energy in his show. There's lots of excitement. There's a lot of positivity throughout his show and he's just like this super-genius." Diplo was originally slated to perform at the VMAs.
Image

Copertina

Un breve estratto:

Il vettore spiralico

Così accade che, nel territorio per noi straniero, in un particolare momento e in un singolare punto, l'inspirazione nostra intercetta l'afflato condensato nelle correnti spiraliche fluttuanti circostanti (esterne). L'afflato poi, avvertito in prima istanza come un soffio lirico, un estro o un'ispirazione poetica, addensandosi attraverso le vie aeree, permette al Lar, ente di dimensione "altra", il trascinamento seco delle tante memorie e ricordanze che lo formano nella sua originalità. Il Lar guidato e sostenuto dalle memorie proprie, nutrito di ossigeno inspirato e integrato da auspici manifesti, si rigenera e affluisce verso il centro del Sé ospitante, non come un gas fluidifica verso l'organismo attraverso le correnti spiraliche, come una sfera immateriale che apparirà solida, a partire da una certa densità, definita dall'attività coagulante del sistema nervoso centrale ospitante. Le correnti spiraliche (interne) di rigenerazione del Lar si formano a seguito della funzione del congiungimento simbiotico del Lar alle strutture organiche con conseguente rilascio di energia.

Ultime ricerche

Appello per una Avanguardia Ototopica
Iscriviti alla nostra newsletter!

Image
© 2022 Giuseppe Polegri. All Rights Reserved
Design & Developed by Joseph Conti