Del sublime artificio della doppia vita

Il radicamento nello stereotipo che si rivela all'angolo della bocca sollecita un piano di intervento che trova nel tema della paramnesia il riferimento necessario. L'intervento sul tema si articola in un progetto. L'azione è tesa alla ricerca di un legame tra i connotati impliciti ma distinti che convivono in alternanza. La variazione repentina della pressione atmosferica esercita una  sollecitazione nella disposizione all'atteggiamento interlocutorio che esalta il grande valore della necessità di porsi domande. 

Ad angolo lungo la bocca il piccolo flusso, l'erythronium (da greco "rosso"), segna la via che percorre l'animula ospite. Una misura variabile tra i 30 e i 60 gradi, un flusso costante di pressione negativa rispetto l'ambiente circostante che si manifesta in un tempo che varia di 7 ai 13 secondi. Complessivamente la temperatura non è mai inferiore ai 15 gradi e non supera i 30 gradi.

La soluzione di ricerca per l'identificazione delle proprietà del materiale

Nota: i composti organici sono meglio ricercati per formula molecolare mentre una ricerca di sistema di elementi è più adatta per sostanze inorganiche.

Veloce  sui materiali

Il vanadio  elemento chimico (numero atomico 23). Il suo simbolo è V. In genere sotto forma di composto in all'interno di alcuni minerali, è essenzialmente un metallo di transizione.

Duro nella consistenza e dal colore grigio argenteo lunare è tendenzialmente duttile alle condizioni del contesto.

L'elemento  è presente nella manifestazione della paramnesia sotto forma di agente elementare. Al di fuori dell'evento paramnetico raramente il vanadio si trova in natura, e se isolato artificialmente, produce la formazione di uno strato di ossido (passivazione) che stabilizza il compendio del sé nello stato libero preservandolo da ulteriori ossidazioni. Il vanadio è presente in alcune forme di vita, per lo più a ciclo resiliente, dalle quali viene utilizzato come centro attivo di enzimi. Il suo composto il pentossido di vanadio, viene utilizzato come catalizzatore per generare acido solforico.

Ad angolo, lateralmente le pieghe della bocca un moderato quantitativo di acido solforico annuncia la fine dell'esperienza paramnetica.

 

 

Pin It
Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
More information Ok